info@sg-impianti.it

Climatizzazionezione certificata F-GAS Bologna

azienda e personale certificato F-GAS Bologna SG IMPIANTI ed il suo personale sono certificati F-GAS per il trattamento dei gas fluorurati ad effetto serra, a norma del regolamento CE n 842/2006, che li abilita ad operare nel settore della climatizzazione e refrigerazione.

L'utilizzo di gas refrigeranti a norma e di nuova concezione è sicuramente conveniente rispetto alla sostituzione dell'impianto di climatizzazione, da un punto di vista economico e tecnico: spesso, il retrofit di un impianto è più dispendioso di un intervento di ripristino della pressione refrigerante. SG IMPIANTI propone - oltre a riparazioni e ricerche perdite - la conversione di impianti a gas r22 non più a norma con nuovi gas refrigeranti ecologici, su tutte le marche e modelli di climatizzatori o condizionatori installati.

Leggi la certificazione F-GAS del personale e dell'impresa SG Impianti di Bologna.

Il 1 gennaio 2015 è entrato in vigore il nuovo regolamento europeo 517/2014 che sostituisce il precedente 842/2006/CE e che implementa le regole della comunità europea incluse nel protocollo di Kyoto, entrate in vigore nel febbraio 2005. Queste regolamentano le emissioni dei gas serra e CO2 fino al 2020.

SG IMPIANTI, specializzata nel settore della refrigerazione e climatizzazione, ha certificato il proprio personale, l'azienda e le attrezzature secondo il regolamento F GAS CE/303/2008 vigente.

SG IMPIANTI è tra l'altro abilitata a rilasciare la dichiarazione di conformità prevista dalla legge 46 del 1990.